Ste è un filosofo, un antropologo per la precisione, e Re uno specialista di scienze della comunicazione; hanno in comune il Salernitano ma le loro origni sono apolidi. Insieme curano il Maiale ubriaco ovvero una metafora del gusto, food blog dedicato alla cucina, con ricette, racconti, excerpts antropologici sullo sfondo di un set basilico-campano-cilentano. L’introduzione che spiega il simbolo del Maiala Ubriaco è possibile leggerla presso questa pagina, ed è una miscela interessante di tradizione, antropologia e linguaggio, di cui consigliamo la lettura per una conoscenza piu approfondita dei modi di vivere, mangiare, gustare, parlare della nostra cultura glocale. Il blog si legge presso http://maialeubriaco.blogspot.com/ ; tra le ricette più invitanti quella del Polipo alla Luciana, da non perdere.
Salve,
posso sltanto ringraziare per i complimenti e per il post dedicato. A voi i complimenti per questo blog altrettanto be strutturato ed interessante. Necessarie sono la volontá e l’entusiasmo nel trasmettere i valori della nostra cultura, da qualsiasi angolazione e prospettiva la si volgia guardare.
Grazie ancora e teniamoci aggiornati!!!
Remo
Grazie Remo! Assaggeremo le tue ricette prima possibile.
Roberto
Sono l’altro 50% del Maiale..desidero ringraziarvi per il post a noi dedicato. Mi piace il vostro lavoro e, come già ha scritto il mio socio, rimaniamo in contatto. Saluti complimenti e a presto
Stefano