Incredibile ma vero!
Nonostante da diversi giorni abbiamo disdetto il contratto con Libero-Infostrada per l’immotivata e prolungata interruzione del servizio (per saperne di più leggete qui), nonostante i nostri numerosi reclami e le lettere da parte del nostro avvocato, oggi il servizio (servizio?) clienti di Libero ci invia questa sconcertante e-mail:
***************************************
From: ServizioClientiLibero@mail.wind.it
Date: Tue, 9 Oct 2007 11:32:41 +0200 (CEST)
To: info@adg.it
Subject: LIBERO ADSL – Aggiornamento stato attivazione
X-Mailer: XCOMJ 1.0
X-OriginalArrivalTime: 09 Oct 2007 09:32:47.0422 (UTC) FILETIME=[5A582DE0:01C80A57]
Gentile ACCADEMIA DEL GIGLIO SNC,
Causa problemi tecnici, l’attivazione del servizio ADSL subirà un ritardo. Per informazioni consulti http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml .Grazie.
*******************
Naturalmente il link da consultare non serve a niente.
Complimenti a questa grande azienda! Bel modo di lavorare!
GENTILE SIGOR A ME NON MI E STATO ATTIVATO IL SERVIZIO FINO ADESSO