Abbiamo incontrato Matchartists sul nostro MySpace e ci ha subito incuriosito: sembrava un nuovo social network per artisti e infatti lo è. La cosa bella è che è veramente nuovo e quindi con pochissimi utenti: è come entrare per primi su MySpace o su Facebook!
Matchartists come dice il nome stesso si propone di mettere in contatto tra loro artisti, gallerie, istituzioni, collezionisti e appassionati di arte. Alla community possono partecipare pittori, fotografi, scultori e artisti digitali. Come in tutti gli spazi web 2.0 lo scopo è di aprire uno spazio, ovviamente gratuito, dove si danno informazioni su ciò che facciamo, chi siamo, dove andiamo… dove possiamo mostrare i nostri lavori e così via, in modo che gli altri possano vedere quello che facciamo e viceversa. A disposizione degli iscritti c’è un blog personale e dei forum sugli argomenti più disparati. Si possono inoltre valutare le opere degli altri iscritti e a loro volta le nostre possono essere valutate dagli altri.
Abbiamo naturalmente aperto una nostra pagina che potete trovare a questo indirizzo: se decidete di aprire anche voi uno spazio su Matchartists.com non dimenticate di diventare nostri amici.
mi farebbe piacere se visitaste il mio sito che presto si aggiornerà di nuove opere;
mi complimento per l’iniziativa..