Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Hai un divano? Un posto letto?
Vuoi conoscere persone di altre città che condividono i tuoi stessi interessi?
Se sì, diventa anche tu promotore culturale della tua città e unisciti al progetto di accoglienza alternativa Bed Sharing in occasione della XVI edizione del Festival di Arti Contemporanee Fabbrica Europa che si svolgerà dal 5 al 23 maggio 2009 presso la Stazione Leopolda.
Il progetto vuole coinvolgere i fiorentini nell’aprire le proprie case a chi viene a vedere il Festival e non è riuscito a trovare soluzioni diverse per dormire, e a tutti coloro che scelgono Bed Sharing per aggiungere al valore di un’esperienza culturale l’occasione di condividere con altri le proprie passioni.
Attraverso il sito www.bedsharing.org – attivo dal 15 aprile – in pochi minuti hai la possibilità di segnalare le tue preferenze, le condizioni e le informazioni necessarie, ed entrare in contatto con chi cerca ospitalità. Chiedendo un rimborso spese non superiore a 10 euro chi offre un posto letto ottiene, inoltre la possibilità di una riduzione su uno spettacolo del Festival (per consultare il programma: www.ffeac.org).
parole d’ordine
Condivisione – Incontro – Crescita Culturale
Commenti recenti