Ecco una piccola selezione di nuovi amici che si sono aggiunti in questi giorni alla numerosa schiera di affezionati di MySpace.
J.J. Long è un pittore di Melrose, MA, USA: dipinge ad olio soggetti figurativi quali la città, le strade, i negozi e le persone che abitano questi spazi. Sulla sua pagina di MySpace, che si chiama JJArtworks, potete trovare praticamente tutti i suoi lavori, compresi i quadri su commissione in stile realista, le ultime opere e quelle in vendita. J.J. ha anche un sito internet dove ci sono più o meno le stesse cose.
Crochet and Crafts è la pagina di Tara, 23enne del New Mexico che ha aperto un negozio virtuale su Etsy (il portale per vendere e comprare tutto ciò che è fatto a mano) dove vende sciarpe, borsine, tappetini ed oggetti vari fatti ad uncinetto. In questo lavoro è aiutata dalla mamma Lisa e dalla cugina Casey.
Lae è una fotografa spagnola della Murcia, Spagna. Le sue foto visibili anche su Flickr ritraggono principalmente soggetti femminili. Le foto sono molto poetiche e l’uso del colore è molto interessante con un uso dei viraggi molto interessante che rende le immagini quasi oniriche. Lae ha anche un blog in cui inserisce, oltre ai suoi scatti quotidiani, anche lavori di altri fotografi e video che le piacciono.
Mayu è una musicista giapponese di Hokkaido che scrive, compone arrangia, canta e registra tutti i suoi pezzi da sola. Fa un genere pop molto orecchiabile e carino. Per comprare i suoi CD c’è questo negozio virtuale (se vi riesce perché è tutto in giapponese!).
TheBlogTV ha sede a Roma ed ha su MySpace una pagina che si chiama Your Creative Space. TheBlogTv è una piattaforma di crowdsourcing dedicata ai videoblogger e videomaker i quali possono partecipare con le proprie idee e la propria creatività alla realizzazione di contenuti per progetti multicanale: format, programmi e canali televisivi, campagne ADV, web tv e altro ancora.
Screamer è una ragazza americana (Pennsylvania) appassionata di anni ’80 e di cosplay, ovvero il gioco di travestirsi da personaggio dei cartoni. Il cosplay è molto di moda in Giappone, ma anche da noi sta prendendo piede: ne abbiamo già parlato in questo post con video). Le immagini sulla sua pagina sono molto divertenti e danno un’idea dello spirito di questo gioco. Da notare la sua camera che sembra più che altro un negozio di giocattoli!
ohhhh..grazie mille..per le tue parole..
mi hanno attirato un gran sorriso..
sei molto dolce..
BaciO..e..bella giornata..per te..
..Lae..